Concorso "Amici per la pelle"

23 febbraio 2023, Auditorium di Fieramilano (Rho): la classe 2 A sta aspettando che il comico Max Angioni comunichi i vincitori del Concorso Amici per la pelle “Leather in our life – Nuovi utilizzi della pelle nella vita quotidiana”.

Silenzio. Attesa. Trepidazione. Desiderio. Il comico informa il pubblico che, prima di dichiarare i vincitori del podio, deve annunciare il Premio Menzione Speciale che la Giuria Speciale, composta da esperti del settore della pelle e della moda, ha dato a due scuole che hanno ottenuto lo stesso punteggio per le opere presentate al Concorso.

Ed ecco che l’opera presentata dalla classe 2 A,  “L’Oca gioca con l’arte”, si è aggiudicata la menzione speciale della giuria. Alla classe viene consegnata una splendida targa che ripaga ore e ore di lavoro e di impegno: sul palco le emozioni sono numerose e la gioia è incontenibile. Anche gli insegnanti, il sindaco di Robecchetto e l’assessore alla pubblica istruzione si uniscono all’esultanza degli alunni.

Complimenti alla classe 2 A e alla prof.ssa Di Salvo che ha guidato i ragazzi in questo progetto!