pubblicazione RAV di Istituto

Dal mese di novembre 2015 è consultabile sul portale "Scuola in chiaro" del MIUR la sintesi del Rapporto di Autovalutazione (RAV) dell'Istituto, dal quale genitori, alunni, operatori scolastici ed esponenti delle Istituzioni possono trarre informazioni utili sulla nostra realtà e sui nostri obiettivi di miglioramento.

Per accedere ai dati del RAV digitare nella casella di ricerca: IC di Turbigo. Scegliere poi una scuola ed entrare nel RAV.

Si tratta di una novità importante, che ci impegna a rendere sempre più esplicita e trasparente la nostra azione educativa e consente alle famiglie una scelta più consapevole della scuola adatta alla loro esigenze.
La Dirigente desidera ringraziare tutti coloro che dall'anno scorso hanno lavorato al raggiungimento di questo primo traguardo, in particolare le sue collaboratrici ora in quiescenza, sig.ra  Tiziana Rama e prof.ssa Michela Scarlata.
Ai nuovi collaboratori un augurio di buona continuazione e a tutti... buona lettura!