Cerimonia di proclamazione del Consiglio della Scuola a.s. 2023/2024

Venerdì 3 novembre 2023, presso l'auditorium della scuola secondaria di Turbigo, alla presenza del sindaco Fabrizio Allevi e del vicesindaco Manila Leoni, si è tenuta la cerimonia di proclamazione dei componenti del Consiglio della Scuola, eletti dagli alunni di tutte le classi.

Sindaco:
Sabina Butt, classe terza C
Vicesindaco:
Omar Deda, classe seconda C
Consiglieri:
Berra Tommaso, classe terza B
Guglielmo Giada, classe terza A
Rida Noor, classe terza A
Rezzouqui Zaineb, classe 1C
Menezes Samuele, classe 1C

Tutti gli eletti hanno ringraziato per la fiducia ottenuta e promesso di assumere l'incarico con impegno e senso di responsabilità. Dopo il discorso del Dirigente scolastico, Giuseppa Francone e del sindaco Allevi, ha fatto seguito il giuramento del sindaco junior che, con la fascia tricolore, ha ricevuto dal sindaco senjor, l'assegno di duemila euro da impiegare per apportare migliorie alla nostra scuola. Il momento si è concluso con l'intonazione dell'inno d'Italia; tutti insieme,  pronti per vivere un sereno anno scolastico.