Giochi di istituto 2023

Nel corso della mattinata di sabato 27 maggio 2023 presso gli impianti sportivi della scuola media di Robecchetto si sono finalmente tenuti i tradizionali giochi di istituto.

Tutti gli alunni delle secondarie hanno potuto così cimentarsi nelle diverse specialità dell’atletica leggera: lancio della pallina, getto del peso, salto in lungo, salto in alto, turbo jav e corsa; infine si sono tenute anche le finali di badminton tra i vincitori dei tornei interni ai due plessi. I ragazzi hanno aderito con entusiasmo alle diverse proposte sportive e si sono confrontati in un clima sereno e spensierato, supportati dai loro genitori e dai docenti.

Al termine della giornata la dirigente e le due amministrazioni comunali di Robecchetto e Turbigo hanno premiato i vincitori con medaglie e coppe.

Complimenti a tutti i ragazzi!