LIM a tappeto

varie lim

Con l'avvio di questo anno scolastico 2016/2017 anche tutte le classi della scuola primaria di Robecchetto sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale.

Per il raggiungimento di questo traguardo alunni e insegnanti ringraziano la Dirigente, professoressa Maria Silanos, per la premurosa attenzione riservata al nostro plesso: è stato infatti per suo preciso volere che l'istituto ha potuto dotare di LIM le 5 classi che ancora ne erano sfornite. Il ringraziamento va esteso anche alla sensibilità dell'Amministrazione Comunale di Robecchetto che ha provveduto a realizzare in ogni aula gli adeguamenti dell'impianto elettrico e il collegamento cablato a Internet.

Con questi ultimi lavori, prosecusione di quelli degli anni precedenti che hanno visto l'installazione di LIM acquisite con bandi nazionali, come premi di concorsi, attraverso raccolte punti o con donazioni di genitori, ora tutti gli alunni e gli insegnanti del plesso hanno a disposizione anche questo strumento per arricchire la didattica quotidiana.