Ricomincia la scuola... Accoglienza!

Classificazione:

Come ogni anno è ricominciata la scuola, e le insegnanti di ogni classe ha preparato l'accoglienza per i propri alunni.

Le insegnanti delle classi prime hanno accolto i bambini con un arca e precisamente " l'arca dei primigini", i bambini, accompagnati dai genitori, entusiasti sono entrati nelle classi impazienti di intraprendere il viaggio. Sulle porte delle loro classi ad attenderlic'erano una marea di ninfee preparate, in giugno insieme a loro, dalle ex classi quinte.

Le classi seconde invece proseguono il loro viaggio trasportati da aquiloni colorati e accompagnati da nuvolette sulla scia di un arcobaleno.

I bambini delle classi terze sono stati accolti da una lettera di " Aladino" di bentornati  e per loro è stata organizzata dalle insegnanti una caccia al tesoro.

Gli alunni delle classi quarte vivranno il loro viaggio all'insegna della fantasia, allegria, amicizia e tanta voglia di imparare.

I " ragazzi" delle quinte vivranno il loro ultimo anno nella scuola primaria.... viaggiando nello spazio... "Odissea nelle spazio" è stato il tema della loro accoglienza.

DI SEGUITO UNA GALLERIA DI IMMAGINI: