Adempimenti finali

PER TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA

•  I tabelloni con i risultati dello scrutinio saranno esposti a Turbigo sui vetri dell’aula comitato Genitori, a Robecchetto c/I sui vetri dell’entrata giovedì 11/06/14 alle ore 9,00
  •  I voti quadrimestrali saranno visibili on-line dal 10 giugno 2015 ore 17,00 (seguire le istruzioni nel manuale sul sito della scuola).

PER LE CLASSI TERZE: Esami di Stato 1° ciclo

Calendario delle prove scritte, con ingresso alle ore 8,15 e inizio prova ore 8,30:
(è richiesta la massima puntualità)

•     Lunedì 15/06/15 ITALIANO n° ore 4
  •     Martedì 16/06/15 MATEMATICA n° ore 3
  •     Mercoledì 17/06/15 LINGUA STRANIERA INGLESE n° ore 3
  •     Giovedì 18/06/15 LINGUA STRANIERA FRANCESE n° ore 3
  •     Venerdì 19/06/15 PROVA NAZIONALE n° ore 4

Si ricorda ai gentori che gli alunni sono autorizzati a lasciare la scuola dopo la consegna dell’elaborato scritto e da quel momento i genitori ne assumono la responsabilità.

•  Il calendario degli orali, il giorno dell'esposizione dei tabelloni con i risultati e della consegna degli attestati e delle certificazioni  verranno comunicati durante lo svolgimento delle prove scritte.

PER TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA

• I tabelloni con i risultati degli ammessi/non ammessi verranno esposti all'albo delle singole scuole mercoledì 10 giugno alle ore 10,00.
  • I voti saranno visibili on-line dal 12 giugno 2015 (seguire le istruzioni nel manuale sul sito della scuola).