Notizie dai plessi

Workshop di Hervè Tullet - Data pubblicazione 13/10/2024

Alla scuola dell’infanzia il viaggio intorno al mondo, e alla Francia in particolare, continua e questa volta passa attraverso l’arte e la creatività!

Around the World - Data pubblicazione 08/10/2024

A gran sorpresa, il giorno 30 Settembre , “Il mondo” è apparso, sospeso in aria nel salone della nostra scuola, per portarci un messaggio. Ci ha spedito una grande cartolina illustrata dalla Francia in cui, oltre a presentarsi, ci invita a viaggiare insieme a lui in questo nuovo anno scolastico all’insegna della scoperta.

Buon anno scolastico! - Data pubblicazione 15/09/2024

“L’estate sta finendo e un anno se ne va” dice una famosa canzone…

Ma no, non va proprio bene! Meglio “L’estate sta finendo, un nuovo anno inizia già!”

Eh sì, ci siamo! È iniziato un nuovo anno, con qualche novità: delle nuove maestre, una nuova collaboratrice scolastica. Quello che non cambia, però, è la nostra voglia di accogliere i bambini, vecchi e nuovi, con entusiasmo, calore e voglia di percorrere insieme un altro pezzo di strada.

Materiale per i primi giorni in prima - Data pubblicazione 06/09/2024

In allegato l'elenco del materiale da portare nei primi giorni per la classi prime di Turbigo

Materiale classi prime scuola primaria Robecchetto 2024-2025 - Data pubblicazione 04/07/2024

Si mette a disposizione l'elenco del materiale per la classe prima della Scuola Primaria di Turbigo "Aldo Moro" per l'anno scolastico 2024/2025.